EVENTO – Contaminazioni pentre in Alto Molise, a Capracotta il festival della memoria storica

capracotta
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAPRACOTTA – L’associazione culturale Libero Pensiero, in collaborazione con la Pro Loco di Capracotta e il Comune di Capracotta, organizza il festival della memoria storica “Contaminazioni pentre Alto Molise”.

Tre giorni di arte, storia e tradizioni lungo via Carfagna a Capracotta. Si comincia sabato 11 agosto, alle ore 17.30, con la presentazione dell’evento culturale e la mostra di pittura contemporanea e sculture di legno di Sebastiano Fantozzi. La mostra continuerà nei giorni successivi presso l’Hotel Capracotta.

Domenica 12 agosto, appuntamento alle 17.30 con “Contaminazioni d’arte”, ospiti Angela Mancini dell’associazione Libero Pensiero, lo storico Franco Valente e il demologo Mauro Gioielli. Inoltre, via Carfagna sarà piena di opere d’arte grazie alle varie mostre di pittura a cura degli artisti Sebastiano Fantozzi, Giulia Paglione, Gianni Di Nezza, Natalino Comegna e del gallerista Gennaro Petrecca. Spazio anche a bronzo, pietra di tufo, ceramica e foto con Ettore Marinelli, Ernesto Palange, Veronica Testa, Marcella Cicchino, Antonio Siano, Vincenzo D’Alessio e Sandro Spallone.

Sempre domenica 12, alle 18, si terrà il convegno “Alto Molise quale futuro? Prospettive e opportunità”. Interverranno: Domenico Mancini dell’associazione Libero Pensiero, il sindaco di Capracotta Candido Paglione, il deputato del Parlamento Europeo Aldo Patriciello, l’assessore regionale al Turismo Vincenzo Cotugno, l’assessore regionale Roberto Di Baggio, il consigliere regionale Andrea Di Lucente, il consigliere regionale Micaela Fanelli. A fare le conclusioni, il presidente della Regione Molise Donato Toma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: