SCUOLA – Adeguamento sismico, in arrivo fondi del Miur per quattro istituti superiori della provincia di Isernia

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Saranno quattro le scuole superiori della provincia di Isernia ad ottenere cospicui finanziamenti per i lavori di adeguamento sismico.

Il MIUR, Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, ha emanato le graduatorie a livello nazionale per il finanziamento delle verifiche di vulnerabilità e conseguente progettazione di miglioramento sismico a favore degli Enti che ne hanno fatto richiesta per gli istituti scolastici di competenza. Per quanto riguarda il territorio pentro, le scuole interessate dal finanziamento sono: l’Istituto d’arte Manuppella e l’ITIS Mattei di Isernia, il liceo scientifico di Agnone e il liceo classico di Venafro.

Grande soddisfazione da parte del responsabile supplente dell’edilizia scolastica della Provincia il geom. Nicandro Boggia per il raggiungimento di questo importante obiettivo. Si tratta del completamento degli immobili adibiti a uso scolastico che va ad aggiungersi a quelli già adeguati quali il liceo Classico Fascitelli e l’istituto Magistrale Cuoco di Isernia, e agli altri due istituti l’ITCG Fermi di Isernia e l’IPSAAR di Agnone che sono già state inseriti nel piano triennale 2018-2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: