ARTE – Human Labyrinth, Erika Marchi allo Spazio Cent8anta di Isernia

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Si intitola Humans Labyrinth, della pittrice Erika Marchi, la mostra che sarà inaugurata il 4 agosto a Isernia, organizzata dallo Spazio Arte Petrecca e a cura di Carmen D’Antonino.

La vernice di apertura è fissata alle ore 18:30, la mostra sarà visitabile fino al 30 agosto dal mercoledì al sabato, dalle 17 alle 20 (domenica su prenotazione).

“La tecnica è appresa nello studio di un pittore milanese, – scrive Carmen D’Antonino – ma la formazione artistica avviene grazie al lavoro che svolge per le grandi griffe italiane dell’abbigliamento quali Dolce & Gabbana, Exté e Ferré. Il lavoro di Erika Marchi è stato descritto come innovativo e gustosamente raffinato, un’arte che diventa la rivelazione da un’altra dimensione, da un’altra situazione, un qualche cosa che all’interno di uno spazio mentale si rivela agli altri e comunica agli altri”.

Erika Marchi, pittrice italiana classe ‘73, cresciuta in provincia di Isernia, inizia giovanissima ad esprimere le proprie sensazioni sulle tele, dove tutti i silenzi interiori hanno facoltà di essere espressi, dove solo un occhio attento può scrutare ciò che non si vede. Vive e lavora a Carpi (MO). Ha esposto all’estero in fiere e gallerie a New York (Manhattan), Providence (RI) USA, Dubrovnik (Croazia); Londra è per lei una città importante ed è già stata ospite di diverse gallerie e manifestazioni. Molte delle sue opere fanno oramai parte di collezioni private; diverse sono le pubblicazioni delle sue opere su Cataloghi Mondadori, EA Editore, cataloghi e riviste di settore. La mostra Human Labyrinth (labirinti umani), inaugurata presso la Jelmoni Gallery di Piacenza a Natale 2017, nella quale emergono figure umane e proiezioni mentali, viaggerà in altre gallerie per tutto il 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: