SPETTACOLO – Peter Pan, l’eterno bambino. La Cta Musical di Venafro in scena all’Auditorium

Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Uno spettacolo divertente che coinvolge adulti e bambini, sul palco dell’Auditorium arriva il musical “Peter Pan, l’eterno bambino”.

Domenica 1 luglio, alle ore 21, gli alunni dell’Associazione Culturale Cta Musical di Venafro, con il patrocinio del Comune di Isernia, metteranno in scena il musical che narra la storia dell’eterno bambino più conosciuto al mondo, il quale improvvisamente si ritrova a combattere tra la spensieratezza dell’isola che non c’è e la vita vera.

“Il musical – ha detto Gino Matrunola, regista e drammaturgo dello spettacolo – è frutto di un anno di lavoro degli alunni all’interno della CTA Musical, dove mi occupo della parte artistica sia a livello musicale che di canto, recitazione danza. È uno spettacolo molto divertente, adatto per bambini e adulti, ci saranno dei veri e propri colpi di scena dove la quarta parete teatrale verrà abbattuta, quindi il pubblico verrà coinvolto nello spettacolo proprio in alcuni momenti esilaranti”.

Un musical divertente, creato per far sorridere lo spettatore, ma fatto anche di attimi di riflessione. Durante lo spettacolo, infatti, sarà possibile fare delle donazioni per aiutare la Onlus “Un sogno per Ale”.

“Durante l’evento – ha spiegato il direttore artistico – sarà possibile contribuire alla Onlus di Alessandro “Un sogno per Ale” (www.unsognoperale.it), per aiutare i genitori di questo ragazzo a combattere la rara malattia del figlio, cercare una cura è molto difficile e costoso. Noi abbiamo già fatto degli eventi rivolti ad Alessandro e ci proviamo anche questa volta”.

“Cerchiamo sempre di unire l’utile al dilettevole, rivolgendoci a chi ha bisogno di un aiuto. – ha concluso Gino Matrunola – Questa volta lo facciamo per Alessandro, sicuramente in futuro ci rivolgeremo anche ad altre Onlus. Mi viene da pensare anche all’Associazione Genitori Arcobaleno che con noi collaborano al campus estivo per cercare di fare passare una buona estate ai loro bambini speciali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: