CRONACA – Pericolosa per la sicurezza pubblica, foglio di via obbligatorio per una donna

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Foglio di via obbligatorio dal Comune di Termoli per una cittadina rumena da parte del Questore di Campobasso fermata qualche giorno fa nella cittadina adriatica.

La donna ai controlli del agenti della Polizia di Stato  risultava destinataria di numerosi precedenti per rapina, furto aggravato, furto con destrezza, lesioni, favoreggiamento, diverse inosservanze dei provvedimenti dell’autorità, false attestazioni a pubblico ufficiale nonché del divieto di ritorno nei Comuni di Potenza, Melfi e Vasto. La stessa, inoltre, a specifica richiesta degli operatori, non riusciva a giustificare la sua presenza nella città adriatica.

Per le gravi risultanze emerse, la donna veniva ritenuta appartenente alla categoria delle persone pericolose per sicurezza pubblica (ex art. 2 D. L. vo 159/2011) e pertanto sottoposta alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Termoli per anni 3.

Il risultato conseguito dal Commissariato P.S. si inserisce nel più ampio quadro di attività di controllo del territorio che nell’ultima settimana ha consentito di ottenere i seguenti risultati: 30 posti di controllo, 342 persone identificate, di cui 27 pregiudicati, controllati 265 veicoli ed effettuati 60 controlli domiciliari nei confronti di persone sottoposte a misure cautelari non detentive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: