CNU – Nel Takewondo domina il Cus Bari

cnu takewondo
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Si sono chiuse nel pomeriggio, sui due tatami allestiti al Palaunimol di via Manzoni a Campobasso, le gare di Takewondo con il combattimento maschile in cui il Cus Bari ha fatto incetta di medaglie vincendo anche la classifica generale a squadre con ben 8 ori conquistati nelle due giornate.

Nelle cinture verdi/blu, per la categoria fino a 68 kg, il primo posto è andato a De Carlo del Cus Bari davanti al compagno di club, Pellicani, mentre al terzo posto si sono classificati a pari merito Maris (Cus Cosenza) e Parisi (Cus Catania).

Nelle cinture verdi/blu, per la categoria fino a 80 kg, medaglia d’oro per Merlin (Cus Roma), argento per il compagno di Cus, Giuso, mentre il bronzo ex aequo è stato conquistato da De Ruvo e Scarano del Cus Bari.

Nelle cinture verdi/blu, oltre gli 80 kg, successo per Estelli del Cus Bergamo davanti a Fortuna (Cus Roma) e Fabris (Cus Modena).

Nelle cinture rosse/nere, fino a 58 kg, sul gradino più alto del podio si è piazzato De La Rua (Cus Bologna), secondo posto per Gabriele Esposito (Cus Bari) e terzo a pari merito per Afeltra Esposito (Cus Napoli) e Scalisi (Foro Italico).

Nelle cinture rosse/nere, fino a 68 Kg, la medaglia d’oro è andata a Maddaluni (Cus Firenze), l’argento a Lo Pinto (Cus Foro Italico) e il bronzo a Ruocco (Cus Salerno) e Cano (Cus Sassari).

Nelle cinture rosse/nere, fino a 80 kg, successo per Ventola (Cus Bari) davanti a Vezzani (Cus Modena) e i due terzi ex aequo Maiani (Cus Bologna) e Canfora (Cus Napoli).

Infine, nelle cinture rosse/nere, oltre 80 kg, l’oro è stato conquistato da Marjanovic (Cus Verona), l’argento da Ludovico (Cus Bologna) e il bronzo da Traversa (Cus Urbino) e Frulli (Cus Bologna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: