ISERNIA – Scherzi ingegnosi dell’Arte, quattro appuntamenti per la divulgazione della musica

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

EVENTO – “Scherzi ingegnosi dell’Arte”, il ciclo di concerti voluto dal direttore artistico degli Amici della Musica di Campobasso, Andreina Di Girolamo, per la divulgazione della musica sul territorio isernino.

Quattro appuntamenti in programma per il mese di maggio, nel piccolo ma prezioso spazio teatrale de “Il Proscenio” nel capoluogo pentro, da dedicare all’ascolto di artisti. Il 4 maggio Davide Di Ienno e Tiziano Palladino, chitarra e mandolino, suonano Vivaldi, Corelli e Piazzolla; il clavicembalo di Giusi Fatica, l’11, per ascoltare Bach, Scarlatti, Haendel e Rameau; ancora Rameau e Bach interpretati dalla fisarmonica di Angelo Miele il 18 maggio e la conclusione, il 25, con le percussioni di Roberto Di Marzo e le musiche di Bach, Costanzo e Morricone.

L’Onlus campobassana, alla vigilia della sua cinquantesima Stagione dei Concerti, si propone a tutto il territorio molisano come punto di riferimento importante, per qualità e continuità, della diffusione della cultura musicale. Dopo aver chiuso la stagione invernale di eventi concertistici, in contemporanea a master class e incontri nelle scuole, cerca ora di arrivare a quegli appassionati e curiosi che non hanno potuto raggiungere, durante l’inverno scorso, il teatro Savoia o l’auditorium dell’ex-Gil di Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: