SICUREZZA – Rafforzate le misure di prevenzione durante il periodo di Pasqua

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Tavolo tecnico del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, insieme alla Forze dell’Ordine, per discutere delle nuove misure di sicurezza durante il periodo di Pasqua.

La Polizia di Stato ha predisposto – con particolare riguardo alla città Capoluogo e a Termoli – il rafforzamento delle misure di prevenzione e contrasto ad eventuali recrudescenze di attività criminali, sia contro il patrimonio che le persone, mediante l’effettuazione di specifici servizi a carattere generale e di controllo del territorio, supportati da una pronta ed efficace attività info-investigativa.

In particolare è stata disposta una intensificazione delle attività di controllo, anche mediante l’impiego di pattuglie appiedate in uniforme e di personale della Squadra Mobile e della Digos, oltre che nei luoghi delle città più frequentati, anche in prossimità di centri commerciali, chiese, istituti di credito, supermercati, uffici postali, gioiellerie e di altri negozi che per tipologia sono più esposti a possibili azioni delittuose da parte della criminalità.

Oltre al personale delle varie articolazioni della Questura e del Commissariato P.S. di Termoli, il dispositivo si avvarrà anche dell’importante contributo di pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Campobasso per l’effettuazione – sulle maggiori reti viarie della provincia – di straordinari servizi di vigilanza stradale finalizzati ad una efficace attività di prevenzione e repressione delle violazioni delle norme di comportamento alla guida.

Ulteriori e specifici servizi, negli ambiti di rispettiva competenza, saranno espletati con il determinante ausilio di operatori appartenenti alla Polizia Postale e delle Comunicazioni e della Polizia Ferroviaria. Segnatamente, quest’ ultima articolazione intensificherà i servizi di controllo nelle stazioni ferroviarie e quelli di vigilanza a bordo treno.

Una attenta attività di controllo sarà alfine effettuata in tutta la provincia nel corso delle partecipate manifestazioni religiose, con la collaborazione delle altre Forze di Polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: