REGIONALI – Angelo Minotti di Sinistra italiana si dimette da segretario organizzativo del partito

angelo minotti sinistra italiana
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Non sono più “distinguo” quelli che si leggono in casa del centrosinistra quello ricomposto per partecipare alle Regionali del 22 aprile ma delle vere e proprie sollevazioni.

Le proteste e le accuse sono rivolte soprattutto a chi ha diretto Ulivo 2.0 dove già si sono sfilati in molti e a chi ha  guidato un braccio di ferro conclusosi con la chiamata in campo di Carlo Veneziale. Non ci stanno più come si sa, Oreste Campopiano una parte dei Socialisti di Angelo Sollazzo, Adele Fraracci e Angelo Minotti di Sinistra italiana.

Angelo Minotti segretario organizzativo di Sinistra Italia scrivendo ai vertici locali e nazionali del suo partito e consapevole come osserva che non verrà fuori nulla di buono per Sinistra italiana e il Molise dalla competizione elettorale e le difficoltà che avrà l’Ulivo 2.0, dichiara che

“Con la creazione dell’Ulivo 2.0, la sinistra si è messa a disposizione del Sen. Roberto Ruta che stava combatendo una guerra privata contro il suo ex pupillo Paolo Di Laura Fratura. Ho deto più volte che non condividevo una bataglia senza validi obiettivi e senza una strategia convincente. Ho mandato messaggi scritti ai responsabili nazionali e regionali del mio partto, ma non ho ufficializzato il mio profondo dissenso perchè speravo in un ravvedimento e in un cambio di rota. Speravo che la sinistra non si metesse completamente nelle mani di un parlamentare che rispetto, ma che non ha mai avuto nulla a che fare con la sinistra. Ora è tuto chiaro. Sinistra Italiana e Liberi&Uguali sono stato inghiotto da Ulivo 2.0 che li porta velocemente verso il dirupo”.

Quindi la  sua decisione

“A questo punto scendo da un treno impazzito, ma non rinuncio a combatere per i miei valori di sempre. Lo faccio con queste dimissioni da Responsabile Organizzatvo regionale di Sinistra Italiana che mi procurano un profondo dolore, ma che sono inevitabili e irrevocabili.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: