REGIONALI – La mediazione di Leva è finita. Si ritorna con Frattura e Ruta in campo

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Mediazione già finita. E’ durata qualche ora.

L’ambasciatore dell’Ulivo 2.0, l’ex parlamentare Danilo Leva, ha già archiviata la sua missione che avrebbe dovuto puntare a ricucire unitamente alla segretaria del Pd Micaela Fanelli  le vesti strappate di un Pd diviso in due parti mancando, da quanto lo stesso avvocato di Fornelli puntualizza, proposte concrete sul fronte Pd Fanelli Frattura proposte adeguate ad una riconciliazione che avrebbe dovuto condurre ad una soluzione unitaria terza considerato che, almeno apparentemente, sia Frattura che Ruta si sarebbero fatti da parte. Essendo venuto meno, come si sa, Antonio Di Pietro che ha declinato l’invito dei due ex amici politici del Pd.

Quindi in una nota l’ex onorevole, oggi coordinatore dell’Ulivo 2.0, sottolinea che di fronte a tali comportamenti la mobilitazione messa in piedi già da 1300 aderenti continua con maggiore determinazione attraverso un blocco politico che comprende il movimento di Ruta, Democratica@ e centro democratico. Questi si pongono tra l’altro, come punto di riferimento ad un centrosinistra allargato ad associazioni comitati, giovani, cittadini e simpatizzanti.

Si ritorna quindi ad un centrosinistra ancora più spaccato si prima dal punto di vista emotivo dopo questi ultimi episodi. Uno schierato con il presidente Frattura che comunque non si è fermato nell’allestimento di liste chiedendole anche ad amici esterni e dall’altra Ruta. Entrambi avevano dichiarato solo qualche giorno fa di autoescludersi dalla corsa alle Regionali. Insomma si ricomincia da capo e già oggi ne sentiremo e vedremo ancora delle belle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: