CRONACA – Fanno acquisti con banconote false, denunciata una coppia di pregiudicati

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CERRO AL VOLTURNO – Tentano di fare acquisti con banconote da 100 euro false, fermata la coppia di pregiudicati in trasferta in provincia di Isernia.

La prima banconota è stata utilizzata per fare acquisti presso un esercizio commerciale di Cerro al Volturno, la proprietaria del negozio però si è accorta che qualcosa non andava ed ha immediatamente allertato i Carabinieri che, dopo aver accertato che si trattava di una 100euro falsa sono partiti all’inseguimento dei truffatori.

La coppia è stata bloccata dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venafro e quelli della Stazione di Colli al Volturno mentre, a bordo di una Fiat Punto, tentavano di allontanarsi dal territorio isernino per dirigersi nell’alto casertano. A seguito della perquisizione personale, è stata ritrovata un’ulteriore banconota falsa e la merce precedentemente acquistata a Cerro al Volturno.

I due truffatori, un uomo e una donna provenienti da Secondigliano, già noti alle Forze dell’Ordine sono stati denunciati per spendita di banconote false. La merce è stata restituita alla proprietaria dell’esercizio commerciale mentre il denaro falso è stato sequestrato.

Sono tutt’ora in corso ulteriori indagini per accertare se gli stessi abbiano tentato di spacciare altre banconote, e dove si siano procurate quelle sottoposte a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: