POLITICHE – Laura Venittelli a Isernia: “Proposte del Pd per il rilancio del territorio”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Questa mattina, nella sede elettorale del Partito Democratico a Isernia, l’onorevole dem Laura Venitteli ha incontrato gli elettori e gli organi di informazione.

Un incontro per parlare dei progetti futuri del partito per il rilancio del Molise, durante il quale la candidata al Senato della Repubblica che ha ribadito la sua volontà ad impegnarsi per la regione. Insieme a lei, nella casa di Corso Garibaldi, anche la candidata alla Camera Maria Teresa D’Achille.

Il Pd e Gentiloni hanno portato l’Italia fuori dalla crisi e si sono occupati anche del Molise e della provincia di Isernia, queste le parole della Venittelli che ha parlato anche del recente finanziamento Mibact per il restauro dei due complessi storici di Isernia e Venafro.

“Questi investimenti sono importanti per la provincia pentra – ha affermato la candidata – parliamo di 1milione e mezzo di euro per la ristrutturazione e per l’adeguamento sismico di Castello Pandone e di Santa Maria delle Monache. Inoltre, un intervento importante verrà fatto anche su Roccamandolfi. Diciamo che siamo in linea con il governo Gentiloni che vuole investire sul territorio e non dimentica la provincia di Isernia. Un lavoro importante fatto in tandem con il ministro Franceschini, al quale io ho fatto presente quelle che erano le esigenze di portare le risorse anche in questo territorio. Siamo in linea con quelli che sono stati i precedenti finanziamenti del bando periferie e del bando scuola”.

“Sono misure di un governo che ha tirato fuori il Paese dalla crisi. – ha concluso la Venittelli – Gentiloni ad oggi è una delle persone più amate dagli italiani e io credo che sia necessario dare fiducia a questo premier, a questo partito e ai rappresentanti che si ripropongono al parlamento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: