CRONACA – Concessionaria mette in vendita auto sequestrate in Repubblica Ceca, rivenditore nella rete della Polizia Stradale

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Controllo in una concessionaria del capoluogo finalizzato alla ricerca di un’auto sottoposta a sequestro dall’Autorità Giudiziaria della Repubblica Ceca e oggetto di segnalazione “Schengen”.

A seguito di una richiesta di collaborazione da parte del Compartimento Polizia Stradale del Lazio, la squadra di P.G. della locale Sezione di Polizia Stradale ha eseguito l’accertamento presso il rivenditore appurando che l’autovettura, facente parte di uno stock di mezzi per i quali una società di Praga aveva sporto denuncia per appropriazione indebita, si trovava nella disponibilità della concessionaria insieme ad altre due vetture oggetto di ricerca in ambito europeo.

Gli agenti hanno quindi sequestrato le auto, tutte con targa della Repubblica Ceca, effettuando accertamenti più approfonditi che hanno fatto emergere violazioni per esercizio abusivo dell’attività di agenzia di affari e per irregolarità circa la tenuta dei registri relativi all’attività di compravendita di auto usate.

Oltre al sequestro delle auto, il cui valore ammonta a circa 155.000 euro, nei confronti del rivenditore sono state elevate sanzioni amministrative, mentre si è proceduto al controllo di oltre 150 veicoli a disposizione della concessionaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: