BASKET – Magnolia, eventi e riconoscimenti per concludere il 2017

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Una settimana di riconoscimenti e paillettes, prologo a quello che sarà l’ultimo match del 2017 contro Savona fissato per la giornata di venerdì 22 dicembre.

Tra domenica, lunedì e martedì, infatti, il roster rossoblù è stato al centro di diversi eventi che hanno sottolineato il valore di un gruppo (e di una società) che riesce ad avere su di sé gli occhi di un’intera regione, e non solo sul fronte cestistico.

Domenica tanta gente, tra i giovani prospetti, i tecnici, i dirigenti e gli appassionati, ha fatto da cornice sul parquet di Vazzieri alla festa di Natale del team con la presentazione di un video di sintesi del progetto, attualmente in orbita sui social dove sta ottenendo migliaia di visualizzazioni ed apprezzamenti, ed un finale all’insegna dello spettacolo con la presenza del gruppo dei Da Move, un ensemble di freestyler che ha letteralmente strabiliato i presenti tra schiacciate ed esercizi cestistici ad alta difficoltà.

Lunedì i #fioridacciaio sono stati protagonisti sia al mattino che al pomeriggio nell’ambito della quinta edizione della ‘Giornata dello sport della Regione Molise’. Al mattino le rossoblù hanno risposto alle domande degli studenti nell’ambito dell’evento ‘La scuola incontra i campioni’ ricevendo anche un riconoscimento consegnato nelle mani della presidentessa Antonella Palmieri. Al pomeriggio, invece – sempre nello scenario del teatro ‘Savoia’ di Campobasso – il roster delle magnolie, assieme allo staff tecnico, è salito una seconda volta sul palco per un premio speciale (un ‘Ercole Sannita’) tributato alla direttrice amministrativa del team Rossella Ferro.

Martedì – poi – la squadra ha dato vita ad un tour tra le aziende partner del progetto con, a sera, la cena di Natale del team alla presenza della testimonial del club, la Miss Italia 2015 Alice Sabatini.

Venerdì, invece, appuntamento con l’ultimo match dell’anno. “Siamo lusingati ed orgogliosi – spiega alla vigilia del confronto con Savona coach Sabatelli – dei riconoscimenti ottenuti, senz’altro è stimolante sapere di avere così tanto affetto attorno. Tuttavia, non possiamo distogliere la nostra mente dall’obiettivo e, nello specifico, dal confronto con Savona. Vincerlo ci consentirebbe di passare un Natale ancor più sereno, anche se siamo consapevoli di affrontare una squadra carica perché in striscia”.

“Savona – argomenta – è una squadra pericolosa, tanto più ora che hanno acquisito fiducia, ma, del resto, ha messo in difficoltà qualsiasi avversaria, anche su campi ostici.  In avvio hanno dovuto acquisire la giusta sintonia, ma una volta ottenuta gli ultimi risultati stanno dando pienamente ragione al lavoro fatto. Da parte nostra dovremo essere bravi a non farle galvanizzare e cercare di indirizzare la partita sin dall’avvio”.

Infine, la giornata di domani (venerdì 22 dicembre) non sarà solo la data della partita, ma anche l’occasione dell’inaugurazione – alle 22, ossia poco dopo la conclusione del match contro il Savona – della club house che la società campobassana ha predisposto nel centro di Campobasso, una basket room nel cuore cittadino per incontrarsi e vivere i dopo partita da parte degli appassionati e – durante la settimana – un punto di riferimento per la squadra per potersi ritrovare e svolgere le sessioni di analisi video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: