BASKET – Il Globo, arriva la vittoria: gli isernini lasciano l’ultimo posto in classifica

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – Dopo le tante partite finite male, finalmente è arrivata la vittoria per il Globo Isernia che ieri ha battuto Battipaglia tra le mura amiche 67 a 61, lasciando l’ultimo posto in classifica.

In quest’ultimo periodo i ragazzi di coach Canzano hanno dato prova delle loro abilità e, soprattutto, della loro tenacia, dando filo da torcere anche alle favorite del campionato. Con il Battipaglia, diretta concorrente della permanenza in serie, gli isernini non potevano che vincere, guadagnando 2 punti fondamentali.

Spronata dal calore del numeroso pubblico di casa, l’Isernia è riuscita sempre a mantenere la concentrazione anche quando Battipaglia è andata a +6 nel terzo quarto, trascinata da Norcino (20 punti). Un instancabile Murolo (20 punti, 7 rimbalzi, 4 palle recuperate e 6 assist!), un Patani in grande spolvero (18 punti e 6 rimbalzi) ed il solito Riccio (10 punti con un decisivo 2/2 da tre) hanno preso in mano la situazione aiutando i compagni nei momenti difficili del match.

Una vittoria significativa per Il Globo, una squadra fatta di giovani promesse che avevano bisogno di questo successo per ritrovare la speranza e la motivazione.

Domenica l’Isernia giocherà sul campo della capolista Barcellona, battuta solo dalla Luiss Roma. I molisani andranno in Sicilia senza timori, certi delle loro potenzialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: