CONCA CASALE – Confronto pubblico, sfida accettata tra sindaco e suo oppositore

Conca-Casale
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

CONCA CASALE – Accuse e controaccuse a Conca Casale, scintille tra maggioranza e opposizione o meglio tra il sindaco Bucci e il suo antagonista nel palazzo comunale Prete.

Non entriamo nel merito della querelle perché non conosciamo la realtà di questo bellissimo paese alla periferia di Venafro appeso alle montagne ai confini tra il frusinate e l’Abruzzo non conosciamo gli episodi menzionati dai due contendenti politici al Municipio di Conca Casale e passiamo la palla all’incontro-confronto al faccia a faccia lanciato da Prete che il sindaco Bucci ha subito raccolto senza tentennamenti che si terrà il prossimo 26 novembre prossimo nella sala consiliare del Municipio. L’invito ad assistere è per tutta la cittadinanza e per i curiosi. Una bella pagina di democrazia una bella sfida dialettica al servizio della comunità.

Ci sarà un vincitore ? Non crediamo.

Il sindaco Bucci anticipa che porterà con se carte e documenti. Chi probabilmente in questa storia ne sa di più è certamente la gente del paese che è quella che vive quotidianamente i disagi e i ritardi di una politica e quindi di un’amministrazione che dappertutto non concede molto ai bisogni del popolo. Non ce ne abbiano sia Prete che Bucci, ma che però dal 26 novembre si stringano la mano per il bene comune.

La “guerra” tra di loro non interessa ad alcuno, il popolo di Conca Casale vuole risposte, vuole essere guidato e accompagnato in un leale democratico e corretto percorso democratico  e non continuare ad assistere  ulteriori e fastidiose minacce accuse e ripicche dall’una e dall’altra parte. Forza!!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: