ISERNIA – Salvatore Azzolini resta capogruppo di “Insieme per il Molise”

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

COMUNE DI ISERNIA – Aveva minacciato di dimettersi dal suo incarico di capogruppo di “Insieme per il Molise”, fa marcia indietro il consigliere Salvatore Azzolini.

La storia ha avuto inizio lo scorso 9 agosto, con il voto contrario del presidente del consiglio comunale Lombardozzi circa l’esternalizzazione del servizio tributi.  Un voto che non era piaciuto a “Insieme per il Molise”, gruppo di appartenenza dello stesso Lombardozzi, che aveva redatto un documento per chiederne le dimissioni. Ma, se inizialmente il documento era stato condiviso da tutti e 12 i consiglieri del gruppo, man mano l’unanimità è venuta meno e Azzolini, in qualità di capogruppo, aveva dichiarato di voler lasciare.

Il consigliere, però, al momento sembra aver cambiato idea. “In relazione alle condizioni politiche che stanno ferme in maggioranza io continuo a fare il capogruppo anche se in maniera meno felice di prima, naturalmente. Ho pregato, infatti, il mio gruppo di pensare ad un’altra persona per i prossimi appuntamenti”.

“La questione riguardante il presidente del consiglio comunale, attualmente, è ancora in sede meditativa da parte del gruppo di maggioranza. – continua – Dobbiamo ancora riflettere sul tema, nei prossimi giorni sarà presa una decisione definitiva”.

“Circa le motivazioni di questa decisione – conclude Azzolini – preferirei parlarne in sede istituzionale per correttezza nei confronti del consiglio comunale che è il solo ed unico giudice a esaminare e emettere una sentenza sul caso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: