ISERNIA – Piove nel Palazzetto, si riaccende la polemica sull’impianto sportivo

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

PALAFRARACCIO – Dopo un breve periodo di silenzio, si torna a parlare dei problemi legati allo sport del capoluogo pentro. In particolare sui social network, dove impazzano di nuovo le critiche riguardanti la gestione del Palazzetto dello Sport.

Si era scatenata la polemica dopo la rinuncia a disputare il campionato di serie A2 da parte della squadra di calcio a 5 di Isernia, tra le varie problematiche la società aveva spiegato che una delle motivazioni era proprio il PalaFraraccio. L’avevano seguita a ruota anche alle società sportive, che usufruiscono del Palazzetto per allenamenti e partite, le quali avevano dichiarato che la mancanza di lavori di manutenzione avrebbe rischiato di causare la fine dello sport a Isernia.

Davanti al Palazzetto comparivano striscioni di protesta e sui social la popolazione si dichiarava indignata, in pochi giorni, però, la polemica si è placata, la questione posti è stata risolta e da Palazzo San Francesco hanno fatto sapere che erano stati investiti i soldi per le tanto attese migliorie dell’impianto sportivo.

15mila euro per tinteggiare le pareti e per la risoluzione del problema delle infiltrazioni di acqua, ai quali si sarebbero aggiunti altri 15mila. A quanto sembra, però, il problema delle infiltrazioni non è stato proprio risolto.

In questi giorni di maltempo è tornato a piovere anche nel PalaFraraccio, anzi, sembra che le infiltrazioni siano peggiorate. Qualcuno ha provato a risolvere alla meglio, con secchi e stracci, e sono state proprio le foto di questi “lavori improvvisati” a fare il giro del web e a riaccendere l’ira dei cittadini isernini. Tanti i commenti ironici sulla faccenda, ancora una volta la gente si chiede: colpa della pioggia o di un’amministrazione inconcludente?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: