CALCIO – La Molisana è il nuovo sponsor del Campobasso. In arrivo molte novità

Rossella Ferro La Molisana
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – La proprietà De Lucia volta pagina. Ora ha anche lo sponsor.

La società del Campobasso annuncia, infatti, con grande gioia l’arrivo della  “La Molisana” e la famiglia Ferro per l’importante sponsorizzazione che unirà la prestigiosa azienda campobassana ai colori rossoblu.

“Essere accompagnati in questa importante stagione da un’ azienda vincente in Italia e nel mondo ci rende orgogliosi. Il binomio tra SSD Città di Campobasso e “La Molisana” è sempre stato presente nelle stagioni più importanti dei lupi e anche quest’anno siamo certi che portare sul petto il marchio de “La Molisana” possa dare a tutti quel senso di appartenenza fondamentale per costruire un futuro glorioso”.

Intanto il presidente Andrea De Lucia rilancia le ambizioni del Campobasso sebbene le dimissioni di Turi e Pavarese e l’esonero del tecnico Foglia Manzillo. L’arrivo di Orabona di Buono nei posti tecnici della società e il riposizionamento di Minadeo hanno ridato fiducia e slancio all’ambiente ritornato a credere nel successo finale in campionato. La società non esclude tra l’altro ulteriori rinforzi per riportare la squadra al vertice della classifica.

Dai prossimi risultati si vedrà se la dirigenza rossoblù intenderà aspettare il mercato di dicembre o rituffarsi nelle liste degli svincolati e dei giocatori liberi che sono tantissimi e dove il nuovo tecnico è pronto a pescare per ripuntellare l’organico  senz’altro deficitario a centrocampo dove manca un elemento di rottura e di rilancio del gioco e in attacco dove certamente da c’è rivedere l’utilizzo di Gurma e Ingretolli dimostratisi punte di mediocre potenzialità in zona gol.

La ricerca di attaccanti di valore che sappiano tradurre il gioco offensivo della squadra ora con il 4-3-3 del nuovo allenatore Masecchia è un obiettivo obbligato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: