CALCIO – Campobasso flop anche contro l’Aquila

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

SERIE D GIRONE F

CAMPOBASSO 0

L’AQUILA 0

Campobasso (3-5-2): Landi 6; Bisceglia 5, Del Duca 5, Lagnena 5; Strianese 5,5 (60’ Scognamiglio 6), Salim Ribeiro 5, Danucci 5, Gerardi 5 (63’ Ingretolli 6), Sorrentino 5,5 (72’ Elefante 6);  D’Agostino 6, Leone 5 (80’ Esposito Lauri sv). All.: Antonio Foglia Manzillo 5. A disp.: Salsano, Riccio, Bolzan, Spinelli,Vecchione.

L’Aquila (3-4-3): Farroni 6,5; Ibojo 7, Esposito 6,5 ( 68’ Marra 6), Cafiero 6; Sieno 6, Ruci 6, Steri 6,5, Pupeschi 6; Valenti 6 (92’ Buscè sv), Fabrizi 6 (68’ Di Paolo 6), Boldrini 6,5 (57’ Padovani 6). All. Pierfrancesco Battistini 6,5.  A disp: Rosano,Boninsegni, Brenci, Sbarzella, Sebastiani

ARBITRO: Petrella di Viterbo 6,5

NOTE: Spettatori 1000 circa. Striscione in ricordo delle vittime di S.Giuliano esposto dalla Curva Scorrano

Recupero: 4’Angoli 5 a 4 per il Campobasso. Ammoniti Del Duca Ranucci e Lagnena

CAMPOBASSO – Squadra rivoluzionata da Foglia Manzillo dopo la sconfitta di Recanati. Ben cinque cambi rispetto alla trasferta in terra marchigiana. Dentro i vari Bisceglia, Sorrentino, Del Duca, Strianese e Gerardi al posto dello squalificato Capozzi e dei bocciati Bolzan, Elefante, Vecchione e Ingretolli, Ancora infortunato l’attaccante Gurma. L’Aquila in formazione quasi tipo con Ruci al posto di Brenci e Fabrizi che ritrova un posto da titolare grazie alla squalifica di Ibe.

Vistoso calo di presenze allo stadio rispetto all’ultima gara casalinga con il San Nicolò.

La prima conclusione dell’incontro è dei padroni di casa con Danucci da fuori area con palla al lato all’ottavo minuto. Colpo da biliardo al 12’ di D’Agostino che appena dentro l’area prova a sorprendere il portiere ospite Farroni con un tiro a giro rasoterra che fa la barba al palo. Clamorosa occasione da gol per L’Aquila al 32; sugli sviluppi di un rinvio in avanti senza troppe pretese Fabrizi si ritrova da solo davanti a Landi grazie ad una goffa caduta di Del Duca ma il suo tiro sporco che si sta pian piano indirizzando verso la rete viene allontanato in angolo da Bisceglia.

Primo tempo che si chiude senza altri sussulti con un Campobasso che dopo una discreta partenza si è andato via via spegnendo e L’Aquila rammaricata per la clamorosa occasione da gol sciupata.

Ripresa che inizia con il Campobasso in avanti; Gerardi dopo otto minuti impegna Farroni da fuori con una bella conclusione sul secondo palo. Dopo una lunga fase di gioco senza occasioni da rete è L’Aquila ad andare ancora una volta più vicina al gol all’87’ con Valenti che da fuori area impegna Landi in una parata non facile.

Finisce con un pareggio a reti bianche che certifica la difficoltà piuttosto evidente del Campobasso a produrre occasioni da rete e premia L’Aquila che alla fine può anche recriminare per le palle gol più ghiotte avute nel corso del match.

GCM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: