POZZILLI – Apre il punto vendita “La Porchetta”, taglio del nastro domenica alle 17

inaugurazione macello forte la porchetta pozzilli
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

IL MOLISE CHE LAVORA – Macello Forte apre a Pozzilli, via Atinense (di fronte Largo Palazzo del Prete), un nuovo punto vendita ad insegna “La Porchetta”.

L’apertura ufficiale al pubblico è prevista per domenica 29 ottobre ore 17. Sugli scaffali del nuovo punto vendita si potranno trovare tanti prodotti e saranno presenti tutte le principali aree merceologiche dedicate al food: pane e prodotti da forno, conserve, sottoli e sottaceti, latticini e salumi, carni con macelleria servita, salumeria servita, take away e una vasta offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi contraddistinti dalla qualità e dalla convenienza. Ovviamente il “punto forte” della macelleria “La Porchetta” sarà la scelta delle carni, da sempre selezionata accuratamente oltre alla selezione di allevamenti e razze. Anche per questo le carni di volta in volta, saranno di qualità superiore.

Il principio ispiratore del nuovo negozio che punta ad offrire un servizio di alta qualità, è quello della filiera corta e del prodotto «a chilometri zero», che vale ovviamente per la carne (il macello Forte è a Pozzilli, sulla strada statale 85) ma anche per la vendita di prodotti che non si trovano nei comuni supermercati essendo frutto di piccole e medie realtà della nostra regione.

Nella nuova offerta della macelleria c’è sì la volontà di innovare, ma anche di rimanere nel solco della tradizione, col chiaro obiettivo di aumentare la conoscenza e il piacere. Soprattutto quello del palato.

Una sorta di rinascimento culinario dove, appunto, tradizione e rinnovamento si fondono in una sorprendente varietà di profumi, sapori e di atmosfera pozzillese.

Con il taglio del nastro del nuovo punto vendita, si aprirà un nuovo, stimolante capitolo di una storia iniziata nel 1970, frutto di un’esperienza professionale tramandata da tre generazioni, con la creazione assieme alla compianta madre Maria Antonietta Matteo.

“Abbiamo scelto di continuare la tradizione di famiglia dando più spazio alla nuova generazione – hanno spiegato i «Forte» – daremo il benvenuto ai tanti compaesani pozzillesi e non, che ci onoreranno della loro presenza. Abbiamo pensato ad un progetto ambizioso: creare un luogo di lavoro che sia accogliente, che rispecchi l’identità della nostra grande famiglia ma che rispecchi anche il nostro territorio, la Valle del Volturno”.

Novità nel centro del paese, quindi, domenica 29 ottobre nasce la prima “ristomacelleria” del paese.

Che sia la partenza di un percorso florido e duraturo… Augurissimi per questo nuovo traguardo dalla redazione di Molise Network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: