BASKET – Dynamic Venafro, non arriva il referto rosa

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Neanche questa volta la Dynamic Venafro riesce a raggiungere la vittoria, complice un po’ di sfortuna e un calo fisico e mentale, i ragazzi di coach Mascio non riescono a centrare il primo successo stagionale.

La PB63, reduce da due sconfitte, era a caccia dei primi due punti da conquistare dinanzi al pubblico di casa. Come al solito, la Dynamic si rende protagonista di una buona partenza che orienta il match su una condizione di parziale equilibrio tra le due formazioni, ma, rispetto alle uscite precedenti, la squadra sembra avere meno ritmo al tiro da fuori, mentre per i locali Visentin e Cuccarese si fanno sentire soprattutto nel pitturato.

Nel secondo quarto però, i venafrani si impongono sugli avversari, concedendo molto di meno alle avanzate dei campani e impostando meglio i giochi in fase offensiva. I ragazzi in maglia gialloblù riescono a penetrare più facilmente la difesa avversaria, trovando soluzioni più semplici in area (Laguzzi mette a segno 8 punti nel solo secondo periodo) e lottando con più aggressività su ogni pallone. Norcino entra in partita segnando due delle tre triple della serata, ma i ragazzi di Sanfilippo restano a debita distanza fino al riposo lungo.

Il terzo quarto si fa più nervoso, la tensione per i venafrani è tanta e i padroni di casa accorciano le distanze e ribaltano l’andamento del match. Rossi prova a salvare il salvabile (per lui 24 punti con il 100% ai liberi e dall’arco dei 3 punti), ma mancano i canestri di Moretti e Rinaldi e il calo fisico e psicologico del terzo quarto è decisivo nelle sorti della partita che termina 75 a 71.

Con zero punti in classifica, ora la Dynamic dovrà spendere tutte le proprie energie per preparare al meglio la gara interna con Cagliari (fissata per 16.00 di domenica prossima), per evitare di impelagarsi in una situazione che potrebbe far emergere vecchi fantasmi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: