CAMPOBASSO – Tutto al femminile il futuro del Molise. Lo propone “Noi con Salvini” di Aida Romagnuolo che ieri a Termoli ha ribadito. “Il Molise mai come in questo momento ha bisogno di unità, di coesione, di solidarietà, perchè a mio avviso questo è, per lo stesso Molise, l’ultimo treno, e Noi con Salvini possiamo fare la differenza con i nostri candidati, con la loro onestà, la loro voglia di cambiare e far crescere il Molise, perchè sono i nuovi nella politica, perchè noi siamo il territorio ed il futuro potremmo scriverlo anche noi”.
E quindi un’idea unica.
“Come dirigente di “Noi con Salvini”, ha concluso Romagnuolo, sono certo che una donna come Governatore del Molise può farcela, sarebbe bellissimo e non nego, che nella sua squadra potrebbero tranquillamente occupare il ruolo di assessore regionale donne di prestigio, come Alberta De Lisio, Tecla Boccardo, Claudia Mistichelli, Angela Crolla, Filomena Calenda, Marialaura Cancellario, Maria Chimisso, Pina Sallustio e tante altre tutte bravissime e capacissime”
Quindi due considerazioni.
“Noi di Salvini” siamo totalmente contrari all’affaire Tunnel a Termoli, un grande affare prima delle elezioni non per la città ma per pochi e poi, perchè il prossimo Governatore del centrodestra nel Molise non dovremmo indicarlo noi che non ci sentiamo figli di un Dio minore? “
© RIPRODUZIONE RISERVATA