BASKET – Magnolia, alla ricerca del riscatto contro Cagliari

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – È “riscatto” l’unica parola da tenere a mente durante la partita di domani, 7 ottobre, contro la Virtus Cagliari. La Magnolia Basket, dopo la sconfitta dello scorso match è partita alla volta della Sardegna per la seconda giornata di campionato.

Si giocherà sul parquet del PalaVirtus, a Cagliari, alle 16.30 contro il quintetto di Iris Ferazzoli che come i #fioridacciaio arriva da un ko.

“Senz’altro – ha detto coach Sabatelli – l’intento principale in questo match sarà provare a migliorare quanto fatto nel confronto d’esordio, limando anche gli errori commessi. Proprio per questo abbiamo lavorato sodo in settimana, cercando anche di migliorare la nostra presenza difensiva”.

Le rossoblù troveranno una squadra che ha dato vita ad un roster con tanti giovani prospetti e la leader bulgara Georgieva, dal grande talento offensivo.

“Proprio questa ‘linea verde’ – spiega Sabatelli – oltre che sinonimo di entusiasmo, potrebbe essere anche fonte di possibili alti e bassi in corso di contesa e starà a noi riuscire a far emergere possibili difficoltà e sfruttarle a nostro vantaggio”.

Per quanto riguarda le atlete campobassane, ottime notizie circa le condizioni della playmaker Federica Alesiani. Durante la scorsa partita, infatti, aveva destato qualche preoccupazione a causa di una distorsione ma, fortunatamente, la situazione si è risolta positivamente. In dubbio, invece, la partecipazione per Roberta Di Gregorio alle prese con un risentimento muscolare. La sua sorte verrà decisa poco prima del match.

“Dovremo trovare – conclude coach Sabatelli – il giusto equilibrio tra il gioco nell’area dei tre secondi e le soluzioni perimetrali, puntando a trovare tiri aperti senza forzare soluzioni. Sarà, poi, determinante stringere le maglie difensive”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: