QUESTORE – Il dott. Caggegi “Prevenzione e controllo del territorio per mantenere una sana economia”

Questore Caggegi Campobasso
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Prevenzione controllo e monitoraggio del territorio in maniera costante e diffusa. Per combattere e anticipare la criminalità e conservare una sana economia.

Il nuovo Questore di Campobasso Antonino Caggegi si è presentato così ieri in conferenza stampa unitamente ai suoi più stretti collaboratori chiedendo comunque il tempo necessario per analizzare una macchina di sicurezza che lui ha già definito abbastanza efficiente e in grado di sollecitare anche altre operazioni di controllo sulla scorta di quanto gli hanno riferito rispetto al passato.

Caggegi già Questore di Siracusa e proveniente dal Ministero dell’Interno dove ha svolto mansioni di alto profilo tecnico amministrativo dichiara di non conoscere il Molise dove non è mai stato ma di avere notizie di una squadra di lavoro preparata e altamente professionale: “Sono qui per continuare e per migliorare il lavoro se ce ne sarà bisogno del mio predecessore Pagano che ha comunque fatto un ottimo lavoro. Controllo e prevenzione queste saranno le direttive basi della nuova gestione della Questura cercheremo di operare al massimo con gli uomini e mezzi che abbiamo unitamente alle altre Forze dell’ordine presenti in Provincia cercando di tenere lontana ogni tipo di attività criminale e stando al fianco della gente per le attività che ci competono Ovviamente devo avere il tempo per prendere piena conoscenza della città e della provincia sono soltanto da poche ore qui in Molise, non posso dire altro”.

Un confronto e una presentazione molto cordiale, garbata e sobria improntata a un naturale ottimismo e fiducia dei ruoli, soprattutto con la stampa con cui dichiara di avere avuto sempre, dovunque è stato, ottimi rapporti e costruito rispetto reciproco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: