UNIVERSITÀ – Aperto il bando per i posti letto nella “Casa dello Studente” di Isernia

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Pubblicato il bando per l’assegnazione di posti letto presso la “Casa dello studente” di Via Sant’Ippolito rivolto a studenti universitari, docenti universitari o equiparati.

L’assessore alla pubblica istruzione del Comune di Isernia, Sonia De Toma, ha reso noto che la giunta comunale ha indetto il concorso per la formazione di una graduatoria valida ai fini dell’assegnazione degli alloggi della residenza universitaria per l’anno 2017/2018.

Il bando si rivolge a studenti, specializzandi e dottorandi iscritti o che dichiarino di volersi iscrivere ad una istruzione universitaria presente in Molise; agli studenti stranieri, apolidi o rifugiati politici; ai docenti universitari o equiparati e ai dipendenti fuori sede delle strutture universitarie.

Requisiti necessario saranno l’iscrizione o la presentazione di domanda alle istituzioni universitarie con sede in Molise, la residenza anagrafica in un comune diverso da Isernia ed un reddito complessivo non superiore ai 35 mila euro (40 mila per gli studenti diversamente abili).

Per gli studenti, l’assegnazione ha efficacia per tutta la durata del corso di laurea/specializzazione/dottorato, ma va riconfermata annualmente, in occasione dell’emissione del Bando di concorso.

La graduatoria per l’assegnazione degli alloggi si baserà sul reddito e sul merito, in caso di prima immatricolazione si farà riferimento al voto di maturità.

“Con il medesimo atto, – ha dichiarato De Toma – la giunta comunale ha approvato anche il relativo bando pubblico, il modello di domanda e lo schema di concessione, nonché le regole di comportamento da osservarsi da parte degli assegnatari dei predetti alloggi”.

Il bando, il regolamento e la domanda sono disponibili sul sito web del Comune di Isernia. Gli interessati devono presentare istanza entro le ore 12 del 12 ottobre 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: