CALCIO – Isernia Fc, 4 a 0 con Guglionesi e vola prima in classifica

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Quarta vittoria consecutiva per l’Isernia Fc, una vittoria schiacciante contro il Guglionesi che permette alla squadra pentra di schizzare prima in vetta alla classifica.

Il primo gol non si fa attendere, grazie a Di Matteo l’Isernia passa in immediato vantaggio. Neanche il tempo di esultare che al 3’ si raddoppia con Iaboni.

Una partita che poteva essere complicata per gli isernini vista l’ottima squadra avversaria e che invece si è rivelata una passeggiata. Il primo tempo infatti termina senza complicazioni con un 3 a 0 grazie ad un’altra rete siglata Iaboni.

Nel secondo tempo la situazione per il Guglionesi non cambia, anzi al 53’ Rega chiude definitivamente la partita portando i biancocelesti 4 a 0.

L’Isernia dimostra ancora una volta di essere tra le principali pretendenti alla vittoria del campionato con un’ottima difesa e un attacco strepitoso.

Dopo 4 giornate a punteggio pieno adesso si attende il derby con Venafro, una partita per niente facile vista l’abilità dei bianconeri che nonostante la sconfitta contro il Vastogirardi hanno saputo dimostrare di che pasta sono fatti. Un match importantissimo che determinerà il vincitore morale e servirà a definire meglio la classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: