CALCIO – Big match contro Venafro, Vastogirardi vince e raggiunge Termoli

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Una partita che si preannunciava difficile quella tra Vastogirardi e Venafro, che ha visto le due squadre combattere per la vittoria nonostante i tanti errori arbitrali contestati. Ad avere la meglio, questa volta, la squadra altomolisana.

Dopo circa 10 minuti dal fischio iniziale, i primi a farsi avanti sono i bianconeri con Panico, che genera un’occasione parata da Del Giudice, il portiere classe 2001. Poi, il vantaggio del Vastogirardi grazie all’intervento di Navarro su Pettrone, giudicato irregolare dall’arbitro Esposito. Tocca a Napoletano concretizzare dal dischetto e Roncone non riesce ad evitare il gol.

Anche la seconda rete della partita è del Vastogirardi, questa volta a colpire è Pettrone che dalla metà campo inizia a dribblare i bianconeri e mette a segno la marcatura.

Da questo momento la partita sembra cambiare, forse per colpa di Matano che, già ammonito, guadagna il secondo giallo e lascia il Vastogirardi in 10.

Al 57’ la ripresa del Venafro, Nicola Panico dal limite dell’area carica il destro e finalmente riesce a superare Del Giudice, impeccabile per tutta la partita. La bandierina dell’assistente, però, si alza e annuncia il contestato fuorigioco che persino il Vastogirardi ha ammesso di non aver visto.

Ma Panico non si dà per vinto e firma il gol del 68’ che riaccende la speranza nei bianconeri, soprattutto quando al minuto 75 Wade sfiora il pareggio.

Ma il Vastogirardi difende con i denti il vantaggio e riesce a portare a casa una vittoria importantissima che gli permette di agganciare il Termoli in vetta alla classifica.

I venafrani possono comunque vantare un’ottima prestazione, i bianconeri, infatti, si sono resi pericolosi più volte.

Adesso grande attesa per il sentito derby, sabato la sfida tra Isernia e Venafro.

RETI: 12’ (rig.) Napoletano (Vas.), 27’ Pettrone (Vas.), 65’ Panico N. (Ven.).

VASTOGIRARDI: Del Giudice, Gala, Matano, Di Lullo, Ruggieri, Lucarino (32’ Terminiello), Sisti (58’ Panico A.), Marinucci Palermo, Napoletano, Pettrone (86’ Perrella), Cipriano (41’ Qato). All.: Grossi.

VENAFRO: Roncone, Delli Carpini (90’ Cioffi), Navarro, Wade, Galardi, Fiore (80’ Martino), Nucci (70’ Pesce), Fascia, Patriciello (4’ Vallone), Panico N., Santopaolo. All.: Urban.

ARBITRO: Esposito di Torre Annunziata (Gentile–De Gregorio).

NOTE: espulso al 53’ Matano (Vas.) per doppia ammonizione. Ammoniti Lucarino (Vas.); Delli Carpini, Navarro, Fascia e Vallone (Ven.).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: