EVENTO – “Italicaexpo – Food&Wine”, tanti ospiti d’eccezione all’evento enogastronomico di Pozzilli

italica expo pozzilli
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

POZZILLI – Ormai è tutto pronto per “Italicaexpo – Food&Wine”, la manifestazione enogastronomica che si terrà il 14 ottobre presso l’Hotel Dora di Pozzilli.

Un evento da non perdere, organizzato dall’Associazione Terra Tricolore con il patrocinio della Regione Molise, della Provincia di Isernia, del Comune di Benevento e dell’UNPLI. Protagonisti assoluti della giornata saranno i prodotti della terra del Sannio che rendono ricchi la nostra regione.

Testimonial d’eccezione, Serena Gray, l’attrice romagnola che ha partecipato a tante fiction di successo (solo per citare alcuni suoi lavori, il film “Onora il padre” con Leo Gullotta e Marco Bonino, “Ravanello rosa pallido” con Luciana Littizzetto, “I Cesaroni” con Claudio Amendola, Max Tortora ed Elena Sofia Ricci).

“In Molise non ci sono mai stata – ha detto Serena – Italicaexpo è un’occasione speciale per conoscere una selezione delle migliori realtà di cibo di qualità, insieme alla ricerca sull’enogastronomia d’eccellenza e di nicchia”.

“So per certo, come mi ha detto l’organizzatrice di  “ITALICAEXPO”, la giornalista Simonetta D’Onofrio, di origine sannita, che hanno aderito anche alcune realtà molto grandi. Ma il focus sono le novità che si potranno trovare il 14 a Pozzilli, all’Hotel Dora, come un birrificio agricolo, i salumi con la Tintilia, i legumi che si producono solo nel Sannio, specialità che si trovano solo in questi territori”.

Se gradite il buon cibo – ha continuato – i prodotti di qualità, non potete farvi sfuggire questa occasione. Io ci sarò, non solo per questo, ma anche per ammirare i paesaggi del Sannio, stupendi, ricchi di storia e tradizioni”.

L’edizione di quest’anno vede la presenza di produttori che provengono non solo dal Molise, ma anche dal Lazio, dalla Campania e dall’Abruzzo. Una giornata intensa per le aziende partecipanti, con la presenza tra i commensali dello chef Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef,  alla cena “Italica”, una prelibatezza per gli appassionati di gourmet e di vino d’eccellenza, il tutto in un’atmosfera di grande vivacità e sorpresa, per le tante novità e la scoperta di nuovi prodotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: