ISERNIA – Flash City 4.0, l’esposizione di LeoPapp allo Spazio Cent8anta

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

EVENTO – Nuova esposizione nella galleria d’arte del centro storico d’Isernia Spazio Cent8anta, dove dal 22 settembre alle ore 18.30 sarà possibile ammirare le opere di Leonardo Pappone, in arte LeoPapp.

Flash City 4.0 il titolo della mostra, che trasporta lo spettatore in un viaggio tra il reale e l’immaginario in una città che respira, vive, si erge, si scompone e si rinnova continuamente. L’esposizione comprende opere inedite e recenti realizzate con la juta recuperata dai sacchi di trasporto del caffè, enigmatiche costruzioni che modificano inesorabilmente il paesaggio naturale, fino ad apparire una sorta di organismo vivente indefinito con tutta la loro dolcezza ed aggressività. Un ideale abbraccio alla complessità del nostro presente, dove le città vivono una sorta di turbino continuo fatto di contraddizioni e mescolanze di popoli, di culture e costumi.

“Una serie di landscapes e di city – scrive il gallerista Gennaro Petrecca – sono agglomerati visibili nel loro insieme ma frammentari, intermittenti, tratti discontinui, linee spezzate che ben rappresentano la frammentazione esistenziale dell’Io moderno, la solitudine nella moltitudine, quasi un segno che ognuno di noi lascia nel proprio passaggio terreno che in Pappone diviene un segno materico, di colore intenso, pastoso e violento”.

LeoPapp nasce a Montefalcone in Val Fortore ma vive a Campobasso, fin da giovanissimo si interessa all’arte e alla pittura partecipando a mostre e concorsi che fin da subito riscuotono consensi sia tra il pubblico che tra i critici.

Flash City 4.0 resterà in esposizione fino al 6 ottobre, dal mercoledì al sabato dalle 11.30 alle 13 e dalle 17 alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: