ISERNIA – Bloccati a Miami a causa dell’uragano Irma, chiesta interrogazione al ministro Alfano

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CRONACA – Il Responsabile Nazionale del Laboratorio Turismo dell’Italia dei Valori, Ivan Perriera ha richiesto l’intervento del ministro Alfano riguardo la vicenda che ha coinvolto la giovane coppia di sposi di Isernia.

Antonella Paolini e Massimo Bovara, in viaggio di nozze a Miami, sono rimasti bloccati a causa dello stato d’emergenza provocato dall’arrivo dell’uragano Irma. I due sono stati prelevati dall’albergo tre ore dopo il loro arrivo e sono stati trasportati nella palestra del Miami Central High School, designata come luogo di rifugio.

Ad intervenire sulla questione è Ivan Perriera che ha chiesto ai senatori Alessandra Bencini e Maurizio Romani di presentare un’interrogazione parlamentare al ministro degli Affari Esteri, Angelino Alfano.

“Una giovane coppia di sposini in viaggio di nozze, Antonella Paolini e Massimo Bovara, che avevano prenotato il loro soggiorno in un Hotel di Miami Beach sono stati prelevati dal loro albergo tre ore dopo il loro arrivo – scrive Perriera – per essere trasportati all’interno della palestra del Miami Central High School, dove sono rimasti per quattro notti senza alcun tipo di contatto con la Farnesina (se non le e-mail del fratello che, però, sono sempre rimaste senza risposta dalla Farnesina e una risposta automatica dal consolato italiano che dice che il ‘Consolato è chiuso’)”.

Perriera chiede come mai dalla Farnesina non siano intervenuti prima, informando la coppia dello stato d’emergenza previsto a Miami a causa dell’uragano e perché il ministero abbia lasciato le famiglie senza informazioni.

“Due gravi lacune della Farnesina – conclude – che non ha tutelato in fase di partenza i due turisti in viaggio di nozze né gli stessi, o le famiglie, sono stati seguiti durante il grave evento naturale, che li ha, loro malgrado, coinvolti. Per questo vi chiedo di inviare una interrogazione parlamentare urgente al ministro Alfano per comprendere questo mancato intervento degli uffici preposti e di intervenire immediatamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: