DROGA – Coltivava marijuana, sequestrate otto piante in un podere

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Nel corso di mirati servizi, predisposti lungo le principali arterie stradali della provincia, presso luoghi di ritrovo e di affluenza turistica, stazioni ferroviarie, terminal bus e rotabili interne, i finanzieri del Comando Provinciale di Campobasso hanno individuato e sequestrato 50 grammi complessivi di marijuana, hashish e cocaina.

Determinante l’impiego sistematico e coordinato delle unità cinofile, che hanno supportato le articolazioni territoriali delle Compagnie di Campobasso e Termoli e della Tenenza di Larino.

Efficace l’adozione di turnazioni “insolite” e la stretta sinergia info-investigativa ed operativa tra tutti i Reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Campobasso.

20 persone sono state segnalate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Una persona risponderà, invece, del reato di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti. In agro di Duronia, infatti, all’interno di un piccolo podere, i militari hanno sequestrato 8 piante di marijuana, 29 semi di canapa indiana e due apparecchi trita-marijuana.

Ulteriori due segnalazioni di reato riguardano il comparto contraffazione marchi: 105 capi d’abbigliamento (maglie, pantaloni, scarpe) sono stati individuati e sequestrati dai Finanzieri, all’esito di mirati controlli nell’area costiera del basso Molise.

Analoghe attività di intensificazione dei servizi, finalizzate a contrastare i traffici illeciti, sono attualmente in corso sotto il costante coordinamento del Comando Provinciale di Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: