AUTO – DR4 al Salone di Torino, aumentano gli ordini dei nuovi modelli. A settembre le prime consegne

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

TORINO – Prime due giornate entusiasmanti per l’anteprima nazionale della DR4 al Salone di Torino.

Le migliaia di visitatori che hanno affollato lo splendido Parco Valentino, nel cuore della città, hanno potuto apprezzare, tra le tante novità  del Salone, a cui hanno preso parte quasi tutti i brand automobilistici, anche l’ultima arrivata in casa DR, alla sua prima uscita italiana ufficiale.

Come era stato per i nuovi modelli DR già  presentati al Motor Show di Bologna ed al Salone Internazionale di Monte Carlo, ciò che maggiormente ha colpito il pubblico è stato il ricchissimo allestimento di serie e la qualità  delle finiture degli interni. Nella DR4 spicca la plancia con il display del sistema infotainment in evidenza ed i rivestimenti in pelle con inserti che richiamano la fibra di carbonio.

Molto interessati al progetto DR e favorevolmente impressionati dal design e dai contenuti della nuova gamma anche i rappresentati istituzionali che nella giornata inaugurale hanno visitato il salone.

Nella mattinata, dopo aver tagliato il nastro di apertura della kermesse torinese, la sindaca di Torino, Chiara Appendino ed il presidente del salone, Andra Levy, si sono intrattenuti nello stand DR. Poi nel pomeriggio è stata la volta del Presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino e del Ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, che hanno voluto approfondire con l’amministratore di DR Automobiles, Antonella Tortola, alcuni aspetti del progetto DR.
Il Ministro Delrio ha mostrato particolare interesse per il modello industriale e per la politica commerciale, molto competitiva, del brand molisano.

Nello stand DR ad affiancare la DR4 ci sono i suv DR3 e DR6. A settembre l’intera gamma, di cui fanno parte anche la citycar DR0 ed il suv DR Evo5, sarà  commercializzata attraverso la rete di concessionari DR, in piena espansione.

Entro la fine dell’anno i dealer saranno circa un centinaio, capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Grazie ai nuovi modelli la DR ha registrato negli ultimi mesi un importante crescendo di ordini ma le prime consegne sono previste a partire da settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: