SICUREZZA – La Commissione antimafia il 27 aprile a Campobasso

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Rosy Bindi presidente della Commissione nazionale antimafia insieme agli altri componenti dello stesso organismo parlamentare sarà il 27 aprile a Campobasso.

Incontrerà il Prefetto i Questori di Campobasso e Isernia, i rispettivi comandanti dei Carabinieri delle due Province  e della Guardia di Finanza, il Procuratore distrettuale di Campobasso i procuratori circondariali di Isernia e Larino e il capo della Direzione investigativa antimafia di Napoli.

Ovviamente nell’ambito del forte rischio di infiltrazione della criminalità organizzata che anche in Molise si sta propagando velocemente e concretamente.

Lo ha annunciato il consigliere regionale di Sinistra italiana Michele Petraroia che ha spinto per questa visita dopo una serie di sollecitazioni alla presidenza del Consiglio dei Ministri e ai Ministeri dell’Interno Difesa e Giustizia.

Il programma prevede una riunione presso gli uffici della Prefettura di Campobasso dalle 9.15 alle 15 e quindi una conferenza stampa alle ore 15.30.

La visita della stessa Commissione cade dopo la convocazione dell’Antimafia prevista a Foggia territorio pugliese da cui partono azioni ed iniziative di criminalità organizzata che coinvolgono quasi tutta l’area regionale con prevalenza la costa adriatica termolese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: