CRONACA – Cocaina ed eroina in casa, nei guai minorenne

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPODIPIETRA – I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Campobasso, insieme ai militari della Stazione di Toro, hanno effettuato, alle prime luci dell’alba, una perquisizione domiciliare.

Nel corso del blitz, all’interno dell’abitazione ubicata nel centro storico ed in uso ad un giovane del posto, che non era presente in quel momento,  i militari hanno accertato la presenza di un pregiudicato sanseverese e del figlio minore.

I carabinieri hanno proceduto ad una accurata perquisizione che ha permesso di recuperare involucri di droga pronti allo spaccio ed in particolare 10 grammi di cocaina e 8 di eroina, insieme ad un bilancino di precisione utilizzato per l’attività illecita.

Al termine degli accertamenti di rito, appurata la responsabilità esclusiva del minorenne, il ragazzo è stato deferito in stato di libertà alla Procura dei minori di Campobasso.

L’attività rientra in mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione di reati inerenti  lo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificati nel corso del fine settimana, ed al fine di contrastare il tentativo di insediarsi nella provincia campobassana di pusher provenienti dalla vicina provincia foggiana ed in particolar modo dall’area sanseverese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: