TERMOLI – Sequestrato circa mezzo quintale di stupefacenti

Sequestri droga Termoli
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CRONACA – Ancora una volta le Fiamme Gialle della Stazione Navale di Termoli hanno sequestrato, nella giornata di ieri, un ingente quantitativo di stupefacenti, a largo dell’isola di Pianosa.

Durante una crociera di servizio, l’equipaggio di una vedetta veloce intento in attività di perlustrazione nelle acque dell’arcipelago delle Isole Tremiti, individuava in prossimità della costa di una delle isole tremitesi, ossia l’isola di Pianosa, diversi colli contenenti della sostanza stupefacente che a seguito risultava essere del tipo “marijuana”, per un totale complessivo di circa mezzo quintale, per un valore sul mercato di circa cinquecentomila euro.

Numerosi sono stati i sequestri di stupefacenti operati via mare dagli uomini della Stazione Navale di Termoli dalla data di recente istituzione ordinativa, ovvero dall’ottobre del 2014.

Questo significa che le direttrici dei traffici illeciti, le quali tradizionalmente riguardavano quasi esclusivamente il basso Adriatico, oggi interessano anche l’Adriatico centrale con riferimento altresì al tratto costiero della Regione molisana.

Il R.O.AN. del Molise (Reparto Operativo Aeronavale) ha, quindi, potenziato il dispositivo di contrasto a tali traffici con l’impiego di mezzi navali, aerei e terrestri, sotto il diretto coordinamento, allo scopo di assicurare una vigilanza costante del territorio marittimo e terrestre molisano con l’ausilio inoltre di mezzi aerei.

La maggiore e continua presenza di uomini e mezzi sul territorio rappresenta un elemento fondante non solo per la repressione di eventuali traffici illeciti perpetrati da sodalizi nazionali e sovranazionali bensì anche per la prevenzione degli stessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: