ISERNIA – Operazione antidroga, due giovani denunciati

Hashish Sesto Campano
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CRONACA – Nuovo colpo dei carabinieri, che durante un’operazione antidroga tra Isernia e altri comuni della provincia, hanno fermato e denunciato due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sottoposti a sequestro circa cento grammi di droga tra “hashish” e “amnesia haze”.

Quest’ultima sostanza è un tipo di marijuana ibrida molto forte che i coltivatori di cannabis californiani hanno iniziato a coltivare durante i primi anni settanta. Essendo un tipo di cannabis molto forte la Amnesia negli anni è diventata uno dei prodotti più richiesti sul mercato olandese e americano. Sono tipi di erba su cui viene spruzzato qualunque tipo di solvente, come il metadone, che chiaramente genera conseguenze disastrose per la salute dei consumatori qualora ne facessero uso ripetuto.

Un ventenne isernino, è stato fermato da personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nei pressi del centralissimo corso Garibaldi, poiché trovato in possesso di involucri contenenti numerose dosi di hashish, mentre il secondo, un diciannovenne, anch’egli isernino, è stato fermato dai militari della Stazione di Filignano, in quanto nello zaino che portava al seguito aveva occultato le dosi di “amnesia”.

La droga rinvenuta, dal peso complessivo di circa centro grammi, è stata sequestrata. Continuano, intanto le indagini per accertare il canale di rifornimento e i destinatari delle dose di droga.

Nei primi mesi del 2017 sono già due gli arresti effettuati e ventitré persone denunciate dai carabinieri del Comando Provinciale di Isernia, nel corso di operazioni antidroga, mentre circa mille sono le dosi di stupefacenti sottoposte a sequestro, a testimonianza dello straordinario impegno profuso dall’Arma per debellare il triste fenomeno che mette sempre più a rischio la salute ed il futuro dei giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: