2017 – Il nuovo anno ci regalerà più giorni di “libertà”

La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

FESTIVITÀ – Più possibilità di vacanze in questo 2017. Se l’anno passato sarà da molti ricordato per le scarse possibilità avute di abbinare i ponti con le festività, col nuovo anno già la prossima Epifania (che capita di venerdì) ci darà dei giorni da sfruttare per passare più tempo in famiglia (tra tombolate e le ultime grandi scorpacciate), approfittare dei saldi per comprare qualcosa che desideravate tanto acquistare, visitare una città, o semplicemente godervi un giorno di libertà “staccando” dal lavoro.

Poi il prossimo ponte ci sarà la festa della Liberazione (25 aprile, che capiterà di martedì) e così si potrebbero prendere dei giorni di ferie già dal venerdì precedente. Qualche giorno più tardi sarà la volta della festa del Lavoro (1 maggio, lunedì). Passato un altro mese ci sarà la festa della Repubblica (2 giugno venerdì).

Passando all’estate, Ferragosto capiterà di martedì; in autunno, inoltre, ci saranno ottime possibilità di allungare le vacanze in quanto la festa dei Santi, il 1° novembre, capiterà di mercoledì. Così l’Immacolata l’ 8 dicembre che cadendo di venerdì ci farà entrare in un inverno dai lunghi week end, aspettando il giorno di Natale che a differenza di quest’anno, celebrato di domenica, sarà di lunedì, seguito poi Santo Stefano, rallegrando l’animo di quanti vorranno passare più ore rilassati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: