POLSTRADA – Nel 2016 contestate 9mila infrazioni, piede pesante sull’acceleratore e cellulare

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – Tempo di bilancio anche per la Sezione Polizia Stradale di Isernia che nel corso del 2016 ha contestato circa 9000 infrazioni. L’eccesso di velocità si è confermata la violazione più frequente nell’ambito della provincia, seguita dalla circolazione senza copertura assicurativa e dalla guida con uso di cellulare.

In calo, invece, la guida in stato d’ebbrezza frutto del lavoro di sensibilizzazione portato avanti dalla Polizia nelle scuole e tra i giovani di ogni età. L’attività della Polizia Stradale, però, non è solo verbali.

In tutto il compartimento Campania e Molise nel corso dell’anno sono state  denunciate oltre 1000 persone e arrestate  90 (tra cui i tre giovani malviventi originari del foggiano autori della rapina a mano armata nel mese di febbraio).

Inoltre è stata recuperata merce rubata per oltre 50.000 euro. Sono state controllate oltre 60 attività tra concessionari di auto, carrozzerie demolitori, officine ed autoscuole con una attenzione particolare anche agli annunci on-line per la rivendita di auto, al fine di evitare truffe e raggiri. I dati esposti sono stati possibili grazie alla maggiore presenza sul territorio che ha visto impegnate quasi 1900 pattuglie nei vari quadranti della giornata con un aumento del cinquanta per cento degli uomini impiegati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: