SPETTACOLO – Gabriele Cirilli a Isernia con #TaleEQualeAMe

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – L’Auditorium Unità d’Italia è pronto ad accogliere “#TaleEQualeAMe”, l’esilarante spettacolo di Gabriele Cirilli che, tra monologhi, flashback e gag, strizzando l’occhio al varietà, quello con la V maiuscola, racconta il quotidiano con spirito dissacrante, ma al tempo stesso poetico e attuale.

L’eclettico artista abruzzese, ospite fisso di ‘Tale e quale Show’, formatosi nella prestigiosa scuola di Gigi Proietti, salirà sul palcoscenico isernino domani venerdì 16 dicembre, alle 21.30 regalando al pubblico in sala uno spettacolo dinamico, unico. Racconterà episodi di vita vissuta nel segno della risata, ma anche toccando le corde del cuore e lasciando impressi gli episodi narrati nella memoria dello spettatore.

Cirilli aprirà le finestre sulle varie situazioni che compongono la quotidianità umana: i rapporti con la famiglia, con i luoghi della giovinezza, con la grande città, con le tradizioni strappando sorrisi, risate, ma anche riflessioni. I biglietti per l’evento – organizzato dalla Sirio cooperativa sociale onlus di Isernia – sono ancora disponibili presso i punti vendita CiaoTicket: Publycomm, C.so Risorgimento 109; Batik Viaggi; Pentriatur C.so Garibaldi; Printmania C.so Risorgimento, oltre che negli altri punti vendita Ciaoticket e nei circuiti online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: