EVENTO – Nel “mercoledì della prevenzione” si parlerà di lotta ai tumori

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Oggi, mercoledì 30 novembre 2016, a partire dalle ore 18, nell’ambito del terzo ciclo di eventi del “Mercoledì della prevenzione” al Circolo Sannitico di Campobasso, si parlerà di “Prevenzione e diagnosi precoce per la lotta ai tumori”. 

L’evento, patrocinato dalla Fondazione Neuromed, vedrà la partecipazione del presidente Mario Pietracupa, del medico Giovanni de Gaetano, direttore del Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’IRCCS Neuromed, nonché Direttore Sanitario di Montevergine SpA di Avellino, e del giornalista Giuseppe Formato, direttore responsabile della testata telematica CBlive e autore del libro “Grazie per questo momento.

La storia di Vincenzo Cosco”, dal quale è nato il progetto di prevenzione “VinCo la partita della salute: Vincenzo Cosco continua ad allenare”. Il saluto iniziale sarà affidato a Licia Visaggio, presidente dell’associazione “La Rete Onlus”; mentre, l’avvio e il coordinamento del dibattito sarà affidato all’avvocato Stefano Maggiani, tra i fondatori dell’associazione molisana di sostegno ai malati oncologici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: