REFERENDUM – Pienone per Di Maio e Di Battista al mercato coperto di Campobasso

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Mercato coperto di via Monforte al pienone per l’arrivo dei Cinque Stelle con i suoi uomini di punta Di Maio e Di Battista che hanno parlato ovviamente di Referendum in una delle loro tappe per l’Italia a favore del NO. Prima di prendere la parola Di Battista e Di Maio, a mantenere una platea molto calda e numerosa ci hanno pensato Simone Cretella e Antonio Federico.

Ovviamente l’argomento della serata è stato la nuova formazione e riconfigurazione alla luce della riforma referendaria del Senato che come ha sottolineato Di Maio diventerebbe, se passasse il SI,  formato da un’ inevitabile maggioranza del Pd con l’aggiunta dell’immunità parlamentare. Non sono mancate bordate al governo Renzi che starebbe concedendo con la legge di Bilancio un po di mance per avere maggiori consensi a favore del SI. Sotto il mirino dei Cinque stelle e quindi di Di Battista soprattutto il presidente della Campania De Luca.

L’accusa è sulla denuncia paventata  con il voto di scambio e sull’atteggiamento del premier Renzi che invece di condannarlo lo premierebbe. La riforma costituzionale sarebbe perciò secondo Di Battista alla pari della stessa situazione in cui un ladro che ha rubato in casa per 20 anni dicesse a noi di voler cambiare la serratura per installarne una più sicura.

Non sono mancati riferimenti alla stampa che certamente secondo ilm parlamentare di Cinque stella non racconta i fatti come sono e alle situazioni che si riscontrano in ogni paese del meridione dove i problemi e i disagi della gente sono enormi. Di Maio prima dell’incontro pubblico al mercato coperto di Campobasso ha incontrato i Comitati per il problema delle scuole sicure a Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: