SPORT – Rally, è molisano il campione d’Italia junior

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CERCEMAGGIORE – E’ un giovane molisano, precisamente originario di Cercemaggiore, il campione di Italia junior del campionato rally (o cir) 2016, maggiore competizione rallistica d’Italia. Si tratta del pilota cercese Giuseppe Testa, classe ’94, che nei giorni scorsi ha conquistato il titolo nazionale.

Domani pomeriggio al termine del Consiglio comunale, fissato per le ore 17,30, nella sala consiliare dell’Ente, si terrà una cerimonia di premiazione, nel corso della quale sarà consegnato pubblico riconoscimento al giovane concittadino.
Nell’occasione, l’amministrazione comunale intende conferire patrocinio gratuito all’attività sportiva dell’atleta che, nelle prossime competizioni rallistiche nazionali, potrà utilizzare lo stemma del Comune di Cercemaggiore sulla livrea dell’autovettura da gara.

Con tale atto – spiega la sindaca Vincenza Testa – l’amministrazione comunale intende legare il proprio logo alle imprese sportive di un atleta che rappresenta il talento cercese in Italia, ben interpretandone i valori ed il senso di appartenenza alla comunità, nell’intento di promuovere anche la conoscenza del suo territorio attraverso un protagonista meravigliosamente “autoctono” del mondo dello sport”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: