RESTYLING – Piscina comunale, completati i lavori

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA  – Sono stati completati i lavori di manu­tenzione e di adegua­mento della piscina comunale in località Le Piane.
Ho tenuto fede all’impegno di far concludere le opere entro giugno – ha dichia­rato il Commissario Saladino –. La piscina è ora nuovamente idonea e funzionale. Ne va dato merito all’area tecnica comunale, all’impresa che ha effettuato gli interventi e alla direzione dei lavori. La prossima amministrazione dovrà procedere al bando per affidare l’impianto in concessione e ri­tengo che, ragionevolmente, la piscina sarà riaperta durante l’estate, tornando a svolgere un servizio importante per la col­lettività”.
Lo scorso gennaio Saladino, con propria deliberazione, aveva approvato il progetto preliminare di rifacimento della struttura natatoria di Le Piane, riuscendo anche a reperire abilmente le risorse finanziarie necessarie, individuandole nelle economie di vecchi mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti.
Quindi, sono subito partiti i lavori che hanno riguardato sia la vasca per il nuoto, con interventi sulla pavimentazione, i rivestimenti in ceramica e l’impermeabilizzazione, sia le condotte idrauliche, termiche e di aerazione, con interventi sulle bocchette per il ciclo dell’acqua, sugli impianti di riscaldamento e negli spogliatoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: