AMMINISTRATIVE – D’Apollonio in piazza per ascoltare la voce dei cittadini

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA  – “Rilancio dell’economia locale e messa in sicurezza degli edifici scolastici: sono questi due punti principali del nostro programma elettorale, cui ho deciso di dare importanza primaria dopo aver ascoltato la voce della cittadinanza“.
Lo afferma Giacomo D’Apollonio, candidato sindaco del centrodestra che, questa mattina, è sceso in Piazza Celestino V per ascoltare la voce dei cittadini ed esporre a tutti le proprie idee per rilanciare Isernia.
“Ripartire dalle risorse uniche del nostro territorio, valorizzando in modo deciso il mondo dell’imprenditoria locale, ed assicurare alle famiglie isernine dei poli scolastici salubri, sicuri ed idonei a favorire la crescita dei propri figli, costituiscono due capisaldi fondamentali sui quali si fonda il buon andamento della società civile”, ha sottolineato il generale della Guardia di Finanza, in pensione.
“Quando abbiamo iniziato a ragionare su questa nuova avventura –
fa sapere  ancora D’Apollonio – ci siamo posti il problema di individuare innanzitutto delle linee guida su cui costruire un programma amministrativo serio, credibile, da consegnare ai cittadini. Senza false promesse, evitando annunci e proclami tipici di campagne elettorali che troppo spesso non hanno alcun seguito concreto.
Le linee guida che ci hanno ispirato, 
– spiega – basate sulla situazione attuale della nostra città, contemplano criticità ma hanno evidenziato allo stesso tempo grandi potenzialità inespresse del nostro territorio”.
Questa mattina, in piazza, è stata dunque l’occasione per illustrare i punti fondamentali del  proprio programma, ma anche per conoscere l’opinione della popolazione; un confronto necessario, come ha sottolineato lo stesso candidato:
“Riteniamo per  fondamentale che l’azione amministrativa debba contare sull’aiuto dei cittadini.
La partecipazione è certamente un percorso complesso, ma sono sicuro entusiasmante e necessario per contare, per cambiare le cose.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: