AMMINISTRATIVE – Annibale “Nanni” Prete: “C’è bisogno di cambiamento per la salvezza del paese!”

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CONCA CASALE – Torniamo alle prossime amministrative del 5 giugno a Conca Casale, dove ricordiamo si confrontano due schieramenti: “Siamo Conca Casale” guidato da Luciano Bucci, sindaco uscente, e “Tutti per Conca Casale” capeggiato dalla novità rappresentata da Annibale “Nanni” Prete. Dopo aver ospitato l’altro giorno Bucci con le proprie argomentazioni, diamo oggi spazio ad Annibale “Nanni” Prete, il quale parte deciso con un “C’è bisogno di cambiamento per la salvezza del paese !”.
Il prosieguo del pensiero di Prete: “I programma elettorale della mia lista così come la legge prevede -attacca questi- è stato regolarmente depositato alla segreteria comunale, per cui tutti ne possono prendere visione in ogni momento. In questa sede, ed intanto ringrazio dell’ospitalità concessami, preferisco intrattenermi e sottolineare il degrado in cui Conca Casale è precipitato per mancanza e carenza dei servizi di prima necessità e per l’assenza di un vero programma di interesse lavorativo al fine di evitare all’ente il dissesto finanziario. In effetti siamo ad un passo dal crac finanziario del Comune e la situazione è sotto gli occhi di tutti.
I pannelli solari? Non credo che con pochi pannelli solari si possa risolvere la situazione di totale degrado in cui si è precipitati. Pochi residenti a Conca Casale nella mia lista “Tutti per Conca Casale” ? Rispondo ricordando che noi della citata lista abbiamo proprietà e abitazioni a Conca Casale, per cui abbiamo tutto l’interesse ad operare per il bene del paese”.
“Nanni” Prete prosegue rispondendo al proprio avversario, Bucci: “Senza opposizione è facile amministrare, ma spesso si commettono errori anche senza rendersene conto”. Quindi le previsioni elettorali per il 5 giugno: “Prevedo una competizione elettorale molto combattuta, anche se sono certo che vincerò per tutto quanto è sotto gli occhi di tutti a Conca Casale. Ad ogni modo, è questo il preciso impegno che assumo coi miei concittadini, sia come Sindaco e sia eventualmente come Consigliere di opposizione andrò a verificare tutti gli atti della legislatura passata nell’interesse esclusivo e primario di ogni casalese, cui chiedo di votare con coscienza e discernimento”.
Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: