CALCIO – Primo turno dei play off, pullman di tifosi venafrani per Castrovillari

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – Il Venafro, è risaputo, è ai play off nazionali di eccellenza calcistica per tentare la scalata alla D per la prossima stagione 2016/2017.
E domenica 22 maggio saranno tanti gli appassionati venafrani al seguito della squadra per l’andata del primo turno di tali play off in programma a Castrovillari in Calabria. Sono infatti in programma pullman da Venafro per raggiungere la cittadina calabrese. Il ritrovo è fissato alle h 10,00 al Bar Roma di Corso Molise, da dove si partirà alle h 11,00 per raggiungere Castrovillari.
Il ritorno del primo turno, ricordiamo, è fissato a Venafro mercoledì 25 maggio (h 15,30). Mentre quindi sale l’attesa per tali imminenti play off nazionali, con gli ambienti calcistici cittadini che si apprestano a vivere con entusiasmo le prossime gare sperando nella salita dei propri beniamini nella serie superiore (evento questo atteso da anni!), da registrare le dichiarazioni del presidente del Venafro, Nicandro Patriciello: “Ringrazio tutti -afferma questi- per l’ottima stagione in corso e per l’accesso ai play off nazionali di eccellenza, traguardo che inseguivamo da anni. Complimenti ai giocatori Roncone, Barile, Galardi, Mancini, Laurelli, Velardi, Tino, Navarro, Fascia, Riccitiello, Vallone e all’intera panchina, a mister Capaccione, ai dirigenti ed ai collaboratori, dal cui impegno comune è scaturito tutto quanto. Grazie di cuore anche ai nostri tifosi, da sempre vicini alla squadra”.
Quindi il futuro immediato dalle parole di Patriciello: “Adesso ci aspetta l’impegnativa fase nazionale. Il nostro primo avversario è il Castrovillari, che rispettiamo ma che ritengo sia alla nostra portata. Conto perciò su un’ennesima convincente prova della squadra, nonché sull’apporto determinante dei tifosi il cui calore ed il sostegno possono essere decisivi. Sarebbe bello -conclude Patriciello- accedere nella serie superiore nel cinquantesimo anniversario della nascita del Venafro Calcio. Perciò forza Venafro e forza ragazzi perché possiamo farcela!”. Ed allora appuntamento domenica pomeriggio a Castrovillari con l’augurio di rientrare in Molise con un risultato utile in vista della gara di ritorno del mercoledì successivo.

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: