AMMINISTRATIVE – Presentazioni di liste e programmi, in arrivo una settimana di fuoco

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Settimana ricca di appuntamenti pre-elettorali, questa che sta per iniziare, per i candidati sindaco della Città di Isernia.
Domani, 16 maggio, alle ore 18, nella sede elettorale, in via Senerchia (Galleria dell’Orologio), la candidata del centrosinistra Rita Formichelli presenterà la lista del Partito Democratico al Comune.
Martedì 17 maggio 2016, alle ore 17.30, presso lo spazio “Cent8ttanta” al civico 180 di Corso Marcelli di Isernia, saranno invece il candidato Emilio Izzo e i candidati alla carica di consiglieri della lista civica “Isernia Domani”, a presentarsi ai cittadini e alla stampa. Sarà illustrato il loro programma, al fine di creare “quell’ulteriore vincolo di fiducia già ampiamente consolidato con la terra degli antichi pentri e dei suoi abitanti”.

Lo stesso giorno martedì 17, alle ore 16, Sara Ferri presenterà il programma amministrativo e le candidate e i candidati della lista “Sinistra per Isernia – Sara Ferri Sindaco” , presso la propria sede elettorale in Piazza Celestino V. Nell’occasione sarà presente il deputato di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.
A seguire alle ore 17 in occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia si svolgerà un flash mob e un dibattito curato da Arcigay Molise.

Si terrà sempre, martedì 17 maggio 2016, la presentazione della lista per le comunali di Isernia INSIEME PER IL MOLISE con D’APOLLONIO SINDACO. Parteciperanno, oltre ai candidati, anche il candidato sindaco Giacomo D’Apollonio, il consigliere regionale Michele Iorio e l’on. Silvano Moffa. L’appuntamento è alle ore 18 presso la sede del movimento INSIEME PER IL MOLISE a Isernia, via Libero Testa.

Oggi pomeriggio è stata, invece, la volta del Movimento 5 Stelle che nel corso di un incontro pubblico ha presentato i candidati portavoce. E’ stata l’occasione per illustrare ai cittadini i punti più significativi del programma partecipato.

Il 19 maggio prossimo, per sostenere Gabriele Melogli arriverà invece  in Città l’ex ministro Corrado Passera: “Ho il piacere di avvisare tutti i miei concittadini -afferma il candidato su Facebook – che il prossimo 19 maggio, festa di San Pietro Celestino, avrò il piacere di ospitare a Isernia l’ex ministro dello Sviluppo economico e dei Trasporti, Corrado Passera. Il leader nazionale di Italia Unica sarà nella nostra città per buona parte della giornata e farà tappa nella mia sede elettorale su Corso Garibaldi 215. Una presenza particolarmente gradita, visti gli impegni che lo vedono protagonista nella campagna elettorale di Milano a sostegno di Stefano Parisi. Da Milano al capoluogo pentro, dunque, per un’Isernia Unica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: