CRONACA – Clienti rissosi e pregiudicati, bar chiuso per 7 giorni

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Non potrà somministrare alimenti e bevande, per 7 giorni. Sospensione della SCIA per la titolare di un bar della cittadina termolese. Il provvedimento, di natura cautelare e non sanzionatoria, arriva dal Questore di Campobasso per “esigenze di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica”.
In più circostanze, infatti, il bar è stato scenario di risse e tafferugli che hanno richiesto l’intervento del personale della Squadra Volanti del Commissariato e del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri. le forze dell’ordine hanno anche accertato l’assidua frequentazione del locale da parte di pregiudicati. L’ultimo episodio in ordine di tempo risale al 24 aprile scorso, quando carabinieri e poliziotti arrestarono due persone, una con precedenti penali, per oltraggio, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
Ieri, la Polizia ha eseguito anche un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un altro pregiudicato termolese.
Nello specifico, nel corso della notte del 9 aprile scorso, agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Termoli intervennero nel bar per un diverbio tra avventori. Sul posto, i poliziotti trovarono il pregiudicato, che aveva violato la misura dell’obbligo di dimora, a cui era sottoposto. L’uomo fu deferito all’Autorità Giudiziaria e successivamente tradotto nel carcere di Larino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: