CRONACA – Blitz nella notte, arrestati in due. Rapina aggravata e violenza sessuale

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA/RIONERO SANNITICO  – Rapina aggravata e violenza sessuale, queste le pesanti accuse che hanno portato all’arresto di due persone. I blitz, distinti, sono scattati nelle ultime ore tra Isernia e Rionero Sannitico.
Alle prime luci dell’alba, i lampeggianti blu delle “gazzelle” dei carabinieri hanno incominciato a illuminare i due centri, raggiungendo i pregiudicati: un 40enne di Isernia e un 35enne originario di Boscoreale, in provincia di Napoli.  Nei loro confronti pendevano i mandati di cattura emessi dalle competenti Magistrature.
A Isernia, i militari del Nucleo Investigativo hanno tratto in arresto il 40enne, responsabile di una rapina commessa qualche anno fa, a Monteroduni, ai danni di un pensionato, mentre a Rionero Sannitico, i militari della locale Stazione hanno rintracciato e arrestato il 35enne, ritenuto responsabile di due casi di violenza sessuale. L’uomo avrebbe abusato, di recente, di una giovane donna e di una ragazza minorenne. I fatti sarebbero avvenuti tra Pompei e Torre Annunziata.
Entrambi sono stati accompagnati in caserma, ed espletate le formalità di rito, trasferiti presso la Casa Circondariale di Ponte San Leonardo dove attualmente sono detenuti.
Con quest’ultima operazione sale ad otto il numero delle persone arrestate e a cinquanta quelle denunciate all’Autorità Giudiziaria, nei pochi giorni trascorsi dall’inizio di quest’anno, a testimonianza dell’impegno straordinario messo in campo senza soluzione di continuità in attività predisposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Isernia per contrastare in particolare tutti quei fenomeni di criminalità predatoria e di illegalità diffusa, che creano maggior allarme sociale.    

arresti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: